che ne dite del sesso riparatore?

il sesso riparatore fa bene alla coppia?dite la vostra...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il sesso serve sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

    Sesso riparatore! Mai fatto....

    Se mi fanno del male è molto molto difficile anche sfiorarmi con un dito x svariati giorni! No no non riesco proprio....lo prendo a schiaffi semmai! ahahahhah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì.

    Decisamente.

    Ma non si può 'usare' ogni volta che c'è un problema, però.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Siiii... fa bene... quando si combinano delle cose bruttine... si lascia un pò sfogare la rabbia e poi si ripara come si può...quello è il modo migliore perkè la rabbia sfocia in passione!!!

    ciau ciau

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente No!...anzi è un suicidio per il rapporto. il sesso non risolve i problemi, ma si affrontano parlandone e,perchè no, anche litigando avendo un confronto ma alla fine si arriva ad una conclusione, ad un chiarimento . si può fare sesso per dimenticare il problema x un po' ma dopo ritorna, e se non si risolve torna dinuovo e poi ancora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sì...fa bene..altrimenti nn sia chiamerebbe "riparatore"!!!!

    E cmq..in 1 coppia...il sesso fa sempre bene...è sempre utile a qualcosa!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo è sicuramente utile...ripara i problemi appunto...ma per poco..perche una volta passato il piacere si ritorna sul problema soffocato e nn chiarito ed è peggio!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sì.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.