Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

ragazzi mi consigliate un consiglio per dimagrire?

è vero che le boccie d'arancia aiutano a dimagrire

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per dimagrire c'è un metodo INFALLIBILE:

1.i tuoi pasti giornalieri devono essere al massimo 3:colazione,pranzo e cena.

2.a colazione dovresti al massimo bere una tazza di latte parzialmente scremato e qualcosa come biscotti integrali(poveri di grasso)

3.a pranzo e cena dovresti mangiare tantissima verdura e tantissima frutta:infatti le verdure e la frutta sono ricche di fibre che eliminano i grassi in eccesso.

4.l'attività fisica è molto importante:come minimo ogni giorno dovresti fare una corsetta di 20-30 minuti oppure qualche esercizio in palestra.

5.ricorda che i dolci non sono proibiti,però li devi mangiare senza esagerare!!!!!!!!!ad esempio un cioccolatino ogni 2 giorni.

Spero di esserti stata utile e se lo sono stata votami perfavore come miglior risposta!!!!!

:))))

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma proprio per Natale pensi a dimagrire? Ricorda, non si ingrassa da Natale a Capodanno, ma da Capodanno a Natale! Facciamo fino a Befana, va'...ma il 7 di gennaio subito dal dottore, ti consiglierà lui. Auguri!

• 1 decennio fa

nn esiste dieta migliore della tua testa ! DETERMINAZIONE E COSTANZA devono essere i tuoi fattori principali per la tua dieta! del resto mangia cio che vuoi ma naturalmente nn a sbafo e nn in quantita industriali evita fuori pasto ed il gioco e fatto!

• 1 decennio fa

vai dal dietologo e non provare i consigli "home-made"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io posso consigliarti un consiglio, ma prima mi devo riunire in consiglio con i consiglieri: consigliandomi con i consiglieri, ti consiglierei di chiedere consiglio ad un consigliore più adatto a consigliare i consigli...

Comunque le boccie, non quelle d'arancia ma quelle che si giocano nei giochi da boccie, se vuoi un consiglio, aiutano a dimagrire....

eh eh eheheh

• Giangi
    Lv 6
    1 decennio fa

una corsa nell' isolato

• 1 decennio fa

Vedi quest sito e leggi bene

www.pierluigirossi.it

• 1 decennio fa

Aspetta che ti cerco una ricerca sui vari sistemi...

• 1 decennio fa

a parte che mi consigliate un consiglio fa un po' ridere... basta fare un po' di moto (nuoto, corsa, bici) e mangiare meno, ma senza diete assurde

• Anonimo
    1 decennio fa

prima cosa cerca di eliminare i dolci poi cerca di mangiare poco e con poco sale e poco pane e aumenta la consumazione di frutta e verdura ma nn farne un abuso.... e tanto sport

• 1 decennio fa

No è 1 grossa kaz****. Prima di tutto devi mangiare a pikkoli bokkoni e dvi mastikare molto, devi mangiare molta frutta, verdura e karne. Puoi mangiare normalmente, seguendo però le informazioni ke ti ho dato. Fammi sapere........ ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.