Alteo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Pulizia tastiera computer! Come fare?

Vorrei conoscere il metodo migliore per pulire la tastiera del mio pc

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Lascia sta quello che ti dicono loro perche` fanno veramente ridere

Prendi qualcosa e tira i tasti fuori e mettili in ordine come gli hai presi.

Non togliere "Space,Maiusc,Tab,Bloc Maiusc,Invio,Backspace" perche sotto di loro possono avere un arco che una volta tolto non funziona piu.

Poi i tasti che gli hai presi mettigli in qualcosa con acqua e lavali uno per volta , poi prendi i bastoncini d`orecchio e pulisce la tastiera, poi anche usare un spray speciale per essa. Fidate che e` il metodo migliore che pulsice 100%

Fonte/i: Esperto Sicurezza Informatica
  • 1 decennio fa

vuoi sapere il mio metodo?..............(ho smp fatto così c'è l'ho da una vita) allora la prendi la giri sottosopra ovviamente con il pc spento e vedi ke escono tnt briciole kuesta e solo la parte iniziale poi prendo l'asprapolvere gli togli la parte davanti e la appoggi sui tasti cosi aspira tutto......poi se la tua tastiera ebianka o di colore beije ed e sporca basta ke prendi un pannopel con un po di chante clair sgrassatore la passi sui tasti nn fannt ke fra i tasti va a finire la skiuma nn si rompe il funzionamento rimane normale poi dopo prendi degli stuzzicadenti e con il pannopel davanti pulisci fra i tasti e in profondita vedrai ke la tua tastiera uscirà cm nuova io ho smp fatto cosi........... sxo doi essserti statpo utile ciaoooooooo (ah quando la giri sotto sopra prendila a skiaffi se no nn scendo lo sporko ciaooooooooooooooo) auguroni

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, esistono in commercio delle bombolette di aria compreesa, propio per rimuovere la polvere ed eventuali corpi estranei. ciao

• nicole
    Lv 4
    1 decennio fa

prendi l'aspirapolvere metti la spazzolina più piccola così aspira tutta la polvere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Capovogila così fuoriescono eventuali briciole poi i tasti puliscili con un panno ed alcool

• Anonimo
    1 decennio fa

Soffiaci dentro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.