asbari ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

benetton, sisley, bershka, calvin klein, pinko, onyx, levi's, miss sixty.....?

aiuto! quali negozi di marca vestono taglie 48? vi prego risp devo fare un regalo ad un'amica e non so da dove cominciare a cercare... Buon Nataleeee

Aggiornamento:

non sono io che metto i pollici in giù!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

di sicuro non bershka guarda. Quella catena fa taglie molto piccole (addirittura la 36) ma non arriva mai oltre la L di maglie e la 46 di jeans. Anche se vestono molto più largo del normale. Una 40 di jeans da Bershka è molto più larga di una taglia equivalente Fornarina. Ti consiglio Zara, veste donne, e quindi veste le "forme". Con Miss Sixty e Replay puoi provare, quando ero bella in carne li riuscivo a trovare lì...

Poi, vediamo un po'...be', Oltre è molto da donna inoltrata...la taglia ci sarà anche, ma la merce non è un gran che. Prova da Motivi, stesso discorso di Zara, vestiti da donna: taglie più.

Ciao ciao^^

Fonte/i: una passione sfrenata per lo shopping
  • 1 decennio fa

penso bennetton cavin klain ma sai una cosa ho notato dei bei vestiti nei reparti pre-maman.. di carini ne ho visti da H&M..

• Anonimo
    1 decennio fa

benetton: penso di si

sisley: si

bershka: no..i jeans arrivano fino alla 42

cK: da ragazza no..da signora si..ma che schifo sono cose da anziana!!

pinko: non credo proprio

onyx: non lo so

levis: si

miss sixty: non credo

• Anonimo
    1 decennio fa

Alors..io nn t consiglio d andare da negozi cm pinko, miss sixty o onyx. qui c sn taglie molto piccole ed è mlto improbabile ke trovi taglie cm la 48. io t consiglio d andare da bershka..o calvin klein o ancora meglio sisley. qui è sicuro...comincia da questi! poi se proprio nn t restanbo alternative puoi cmq dare un'occhiata anche agli altri..nulla toglie la possibilità ke possa esserici qualcosa! buone compere e buon natale! sciau =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova da Oltre! vendono taglie leggermente più ampie del normale e dovrebbero arrivare fino alla 48.

Preciso che Oltre è la stessa ditta di motivi... hanno cosa simili... ma fanno taglie più morbide!

• 1 decennio fa

benetton e sisley di sicuro, bershka nn so, calvin klein una scarsissima 48, pinko non direi, levi's si, e miss sixty qualkosina si...;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.