Per vedere mediaset premium che cosa serve ?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore rispostaScelta del richiedente
prima di tutto serve un decoder digitale..poi devi fare la sintonizzazione dei canali...)il tasto è sul telecomando(e per vedere programmi come film mya steel disney channel devi acquistare una tessera ricaricabile da 10,20.......! BAcIo!

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
sei stata molto utile...
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • ElySa ha risposto 5 anni fa
    un decoder?
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca