consigli per capodanno..please...:(?
quest'anno sono assolutamente senza idee per quanto riguarda il capodanno, vorrei evitare festine e quant'altro, ma vorrei comunque divertirmi con il mio ragazzo,magari in un modo diverso dal solito o meglio dagli altri anni........cosa mi consigliate? PS:nessuno dei due ha casa libera....grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Vacanze in Italia: dieci buoni motivi per scegliere un agriturismo anche a Capodanno
Aria Aperta: una vacanza in agriturismo apre il cuore ed i polmoni
Armonia con la Natura: agriturismo significa vacanza nel rispetto dell'ambiente
Integrazione col Paesaggio: in particolare in Italia, l'agriturismo si innesta alla perfezione con la natura del paesaggio circostante
Vacanza Relax: nulla di più rilassante di un tramonto visto da una collina
Vacanze Sportive: a cavallo o in mountain bike, in piscina o a passeggio.
Cortesia e ospitalità: un aspetto tipico della gente contadina, giustamente conservato da ogni agriturismo
Spazi per i Bambini: addio alle quattro mura: verde e cielo per colorare la vacanza
Mangiar Bene: ricette tipiche, perchè anche il palato vuole la sua parte
Agricoltura Biologica: un'offerta esclusiva di alcuni agriturismi, nel recupero di una tradizione sana e genuina
Amore per gli Animali: in allevamento o allo stato brado, è sempre una nuova scoperta
- Anonimo1 decennio fa
fai come ho fatto io..chiama qualche agriturismo o bed and breakfast non troppo distante e se trovi posto puoi passare 1bel
week end..sicuramente anche da soli è meglio di niente..poi dicci che hai deciso!
- 1 decennio fa
passeggiata romantica??
oppure cercate qualche alternativa: partita di bowling con gli amici, film insieme o una pizzata
oppure informatevi se in qualche paese vicino c'è la classica "notte bianca" così ci saranno i negozi aperti
poi...non saprei che altro consigliare xD
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Sexy LadyLv 41 decennio fa
IO QST ANNO LO PASSO A FIRENZE ... AD UN VIAGGETTO NN C'AVETE MAI PENSATO??
- 1 decennio fa
allora prima andate a cena....
Poi cinema.. e poi andate da qualche parte:
- in disco, ma dipende se vi piace..
- oppure da soli in un posto dove sentiate il conto alla rovescia e festeggiate voi due ^^
- ladyLv 51 decennio fa
se vuoi evitare feste puoi sempre cenare in un piccolo locale tu e lui da soli.....................scegliere un posto dove poter brindare da soli, magari una spiaggia !!!! l'ho fatto anni fa con una mia grande passione........
- Anonimo1 decennio fa
ciao se stai vicino al mare potresti andare a vedere i fuochi d artificio con lui sulla spiaggia!!!..
altrimenti potete andare a fare un giro....tu e lui!da soli....
e vi divertite!....
senno con amici al ristorante...o tu e lui soli al ristorante...kissà!
ci sono tantissime idee
io andrei al mare sulla spiaggia io e il mio amore...MAGARIIIIII
!!!
ciau!
- Anonimo1 decennio fa
andate in disco =P.......oppure....a casa di amici no?