Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

consigli per capodanno..please...:(?

quest'anno sono assolutamente senza idee per quanto riguarda il capodanno, vorrei evitare festine e quant'altro, ma vorrei comunque divertirmi con il mio ragazzo,magari in un modo diverso dal solito o meglio dagli altri anni........cosa mi consigliate? PS:nessuno dei due ha casa libera....grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vacanze in Italia: dieci buoni motivi per scegliere un agriturismo anche a Capodanno

Aria Aperta: una vacanza in agriturismo apre il cuore ed i polmoni

Armonia con la Natura: agriturismo significa vacanza nel rispetto dell'ambiente

Integrazione col Paesaggio: in particolare in Italia, l'agriturismo si innesta alla perfezione con la natura del paesaggio circostante

Vacanza Relax: nulla di più rilassante di un tramonto visto da una collina

Vacanze Sportive: a cavallo o in mountain bike, in piscina o a passeggio.

Cortesia e ospitalità: un aspetto tipico della gente contadina, giustamente conservato da ogni agriturismo

Spazi per i Bambini: addio alle quattro mura: verde e cielo per colorare la vacanza

Mangiar Bene: ricette tipiche, perchè anche il palato vuole la sua parte

Agricoltura Biologica: un'offerta esclusiva di alcuni agriturismi, nel recupero di una tradizione sana e genuina

Amore per gli Animali: in allevamento o allo stato brado, è sempre una nuova scoperta

• bha..... fiki fiki in macchina

uhuhuhhuhuhu

• Anonimo
    1 decennio fa

fai come ho fatto io..chiama qualche agriturismo o bed and breakfast non troppo distante e se trovi posto puoi passare 1bel

week end..sicuramente anche da soli è meglio di niente..poi dicci che hai deciso!

• 1 decennio fa

passeggiata romantica??

oppure cercate qualche alternativa: partita di bowling con gli amici, film insieme o una pizzata

oppure informatevi se in qualche paese vicino c'è la classica "notte bianca" così ci saranno i negozi aperti

poi...non saprei che altro consigliare xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

IO QST ANNO LO PASSO A FIRENZE ... AD UN VIAGGETTO NN C'AVETE MAI PENSATO??

• 1 decennio fa

allora prima andate a cena....

Poi cinema.. e poi andate da qualche parte:

- in disco, ma dipende se vi piace..

- oppure da soli in un posto dove sentiate il conto alla rovescia e festeggiate voi due ^^

• lady
    Lv 5
    1 decennio fa

se vuoi evitare feste puoi sempre cenare in un piccolo locale tu e lui da soli.....................scegliere un posto dove poter brindare da soli, magari una spiaggia !!!! l'ho fatto anni fa con una mia grande passione........

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao se stai vicino al mare potresti andare a vedere i fuochi d artificio con lui sulla spiaggia!!!..

altrimenti potete andare a fare un giro....tu e lui!da soli....

e vi divertite!....

senno con amici al ristorante...o tu e lui soli al ristorante...kissà!

ci sono tantissime idee

io andrei al mare sulla spiaggia io e il mio amore...MAGARIIIIII

!!!

ciau!

• Anonimo
    1 decennio fa

andate in disco =P.......oppure....a casa di amici no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.