? ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

basso elettrico.......?

voglio comprarmi un basso elettrico preferibilemte dell'ibanez... ho visto su ebay che ne vendono alcuni intorno ai 250 € compresi di custodia, accordatore e amplificatore da 10 W... ma è possibile trovare questi kit anke in negozi di musica?

questo è quello k vorrei prendere:

http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali_Chitarre-e-B...

ma è un vero ibanez o un imitazione? vale la pena prenderlo?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si è tutto vero. questi soo i famosi kit per imparare a suonare il basso o la chiarra compresi di tutto. sono degli ottimi affari per iniziare e l'ibanez è una delle tante marche che li vende. prendilo pure

• 1 decennio fa

Sìsì sono veri Ibanez, anche la mia amica ce l'ha...

Beh sono ottimi per capire se hai predisposizione per lo strumento, se ti piace suonare o no! Sempre la mia amica, ha avuto tale basso per un anno, l'ha distrutto praticamente perchè stava sempre a suonarlo e dunque non essendo di ottima qualità (tutt'altro! ) il manico ormai è storto e la presa del jack non fa altro che rompersi, però ha capito di essere tagliata per tale strumento e l'ha sostituito con uno molto più sostanzioso (in termini qualitativi ed economici, anche ;) ) Insomma prova a prenderne uno economico e male che va non casca il mondo a rivenderlo o a lasciartelo in casa per qualche strimpellata per ricordo ;) ciaoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.