Come aprire un lucchetto con strumenti che posso trovare in casa?

E' un lucchetto piccolo, ho perso la chiave : S e ci sto provando da un pò

Le forcine mi sembrano troppo deboli per far girare il meccanismo

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se è un lucchetto di marca tipo Cisa, Iseo o comunque di quelli venduti al ferramenta e non simil "giocattolo cinese" con le forcine o cose simili non otterrai grandi risultati se non con un colpo di fortuna.

    Puoi tentare di forzare la serratura rompendo i cilindretti interni con un oggetto che possa entrare dentro il buco e con un gran bel colpo di martello. Se l'arco è piccolo puoi tentare di forzarlo rompendolo o sfilandolo dalla sede facendo leva con qualcosa.

  • 1 decennio fa

    Inserisci due cacciaviti nell'arco del lucchetto in modo che i manici siano uno di fronte all'altro, a questo punto fai leva con entrambi i cacciaviti e vedrai che si rompera' l'archetto,Buon lavoro

  • 1 decennio fa

    Se hai un seghetto per metalli seghi l'archetto in un batter d'occhio.

  • 1 decennio fa

    Una forchetta ed un martelletto; elementare.!!!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MAZZATE.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Anche io sono daccordo con i ferretti..

    ciaoo..

  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

    devi rompere l' arco con un martello

  • 1 decennio fa

    prova con i ferrettini

    fai la forma

    e vedi ke si apre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.