ke avete ricevuto x natale????????????

io 1 maglia della rotterdam m2o nera cn la scritta nel petto dorata e argentata, 1 lampada da tavolo trp stilosa e 1 salvadanaio XD XD voi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    una cintura, un pantalone, delle felpe delle zie, soldi, felicità ed amore...

  • 1 decennio fa

    una chitarra elettrica gibson SG,un orologio della hollywood milano,una maglia e soldi

  • 1 decennio fa

    ho ricevuto il WII cm alcuni gioki!! una giacca in pelle, una gonna, e alcuni soldi!!!

  • 1 decennio fa

    2 libri, un vestito, soldi e un buono alla feltrinelli...MEGLIO DI COSI'...ho vinto io!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.