NON RIESCO A RIMANERE INCINTA!!!!?

sono sposata da 6 mesi e stiamo provando ad avere un figlio da meta settembre ma niente questa cicogna non arriva... questo mese ho avuto un ritardo di 5 giorni cosa mai successa xchè ho un ciclo molto regolare ho pensato che questo fosse stato il mese buono invece mi sbagliavo e come gli altri mesi mi sono illusa!!! me ne sto facendo una malattia e non parliamone di come mi sono sentita quando il22 di questo mese mi sono venute, io pensavo di avere avuto questo regalo da dio x natale visto che era questo che avrei voluto x regalo ma si vede che x il momento dio ha voluto cosi!!!!!!! vi dirò mi sto iniziando a preoccupare che questo bimbo non arriverà mai...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io sono nella tua situazione...io ci provo da agosto..ùTi faccio tanti auguri e non pensarci...vedrai che arriverà

Superato l'anno di tentativi fate degli esami..

Stai tranquilla

IN BECCO ALLA CICOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

• Nema92
    Lv 4
    1 decennio fa

andate a fare delle analisi sia tu che tuo marito x vedere se potete avere figli così se tutto è apposto scomaprirà la malattia xke sai che un figlio arriverà prima o poi!!!!!

Baci-Nema92!-

Buone feste spero che voi avreste questo figlio con tutto il cuore!!^^

• Anonimo
    1 decennio fa

salve gentile utente

rispondo alla sua domanda molto importante che riguarda anche altri.

è ancora presto 6 mesi diciamo,,comunque iniziamo con provare metodi naturali, prima della fecondazione tre o quattro giorni di astinenza di tuo marito, fai attenzione a far l amore il giorno in cui sei molto fertile..

se non rimani incinta consiglio:

spermiogramma per suo marito

visita ginecologica per lei.

fatemi sapere,

a presto.

• Anonimo
    1 decennio fa

chiedi a un medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

concordo nema92

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.