Aiuto!! Ipod nano 16 gb / problemi con i video!!!?

Ciao a tutti!

Allora. Esattamente ieri mattina mi hanno regalato l'ipod nano da 16 gb. Subito ho cominciato a metterci le mani. Giunta ai video ho inserito un film e si vedeva perfettamente. Quando oggi ho provato a mettere un secondo video entrambi non si vedevano. Ne ho aggiunti altri (in tutto erano 18) ma nessuno andava! E' tutto oggi che cerco un modo per sistemare ma niente...

HELP!!

E poi non so nemmeno se ho convertito in modo giusto perchè in teoria ho trasformato il file mp3 in file per nokia...-.-"

Mi date i nomi dei migliori programmi GRATUITI (quindi che si possono scaricare ed usare gratuitamente) per trasformare dal file mp3 in file itunes?

10 al miglire!*-*

Vi ringrazio

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Scarica Free Video to iPod Converter http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

per convertire i film e metterli su iTunes.

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod Nano e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• 1 decennio fa

è un ipod scassato.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

mi disp nn lo so!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.