Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi consigliereste un regalo x il compleanno di un ragazzo di 19 anni?

possibilmente non boxer xD grazieee!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende dai gusti e interessi di ognuno...

    comunque ti elenco quello che ho regalato in varie occasioni al mio ragazzo...

    -profumo+dopobarba(natale scorso)

    -sciarpa di Dior ( per questo natale!)

    -orologio d&g ( questo natale)

    -zuccotto Gaudì ( ricorrenza del mese)

    -maglioncino Benetton ( questo natale)

    -cappello con visiera della Yell ( ricorrenza del mese)

    -boxer d&g che non ti interessano...

    -maglietta con Lupin sopra ( compleanno 21 anni) + bermuda (bellissimi!) ( tutto St.Diego)

    poi ti posso consigliare una cinta...delle scarpe ( mi piacciono tanto le Richmond da uomo!)...oppure qualcosa di tecnologico.. mp3..un gioco per la PS..una macchinetta digitale...un cellulare!..

    una foto di voi due ingrandita + qualcosa vicino tipo vestiario,gioielli (bracciale in acciaio,anello,collana),accessori ( cinta,cappello+sciarpa..)

    Se mi viene in mente altro ritorno xD

    Kiss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una camicia cn gilet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Domanda ai suoi genitori quali sono i suoi gusti e cosa ci piacerebbe e cosa vorrebbe. I suoi genitori ti aiuteranno a far bella figura e il tuo ragazzo ne sarà contento per due motivi:il primo e che riceverà un bel regalo,il secondo e che hai comunicato con i suoi attraverso una scelta giudicata da te importante!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    profumo,maglione,cappellino,cintura

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende dal ragazzo secondo me una maglietta piace a tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se qualcuan'altro veniva anke al complex lo potevate fare insieme e gli potevate regalere un pc o un orologio o un telefono cioè cose utilik possono servire ciao spero di esser stata d'aiuto kisss

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè non un pallone da calcio particolare o una maglia (sempre da calcio)? Sono cose che, di solito, ai ragazzi piacciono molto ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Un capo di abbigliamento se è un tipo che tiene all'aspetto esteriore un video game se è un tipo da giochi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmmm... profumo?? bo dipende dai suoi interessi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.