Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

sciolina (e non solo) per snowboard?

ho comprato da poco una tavola da snow della rossignol a 50 euro (usata ovviamente) da un amico; vi dico subito che io sono un neofita dello snow, vado ogni tanto con li sci ma quelle poche volte li noleggio, comunque avevo sentito parlare spesso di questa marca e cosi' l' ho comprata senza esitazioni .

solo che riguardando la parte della tavola che tocca la neve ho notato dei tagli + o - profondi ( all' incirca al massimo mezzo mm apparte una specie di buco che sara' profondo 1mm)che ne dite la tavola si può' ancora salvare oppure e' andata

Aggiornamento:

10 pt al migliore (o all' unico ) assicurati

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, puoi stare tranquillo, si può rimediare a tutto!

    Per quei tagli, basta ce vai in un negozio di snowboard o di sci, come decathlon, cisalfa, intersport, milanesio.

    Ti consiglio di fartela fare da qualche esperto o negoziante, perché se la devi fare solo una volta non ti conviene, perché devi comprare la cera, l' attrezzatura per scaldarla e per togliere gli eccessi dalla tavola, se non l'hai mai fatta non ti conviene perchè potresti rovinarla!

    Vai in un negozio, ti conviene!

    Guarda qui, ti può essere utile!

    X il fai da te:

    http://www.decathlon.it/IT/search-engine-results-3...

    X i punti vendita:

    http://www.decathlon.it/IT/il-tuo-negozio-decathlo...

    Ciauz-! se specificavi la città ti dicevo anche i negozi oltre a quelli che ti avevo detto o te l' avrei potuta fare io.

    Spero di esserti stato utile!

    Fonte/i: La mia esperienza personale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai sciolinare lo snow!! la tavola è sl rovinata...è normale...anke agli sci succede la stessa cosa quando sulle piste c'è la terra a causa delle poche nevicate...prova ad andare in un negozio sportivo come la decatlon o cisalfa li ti possono riparare la tavola...oppure se vuoi fare da te compra la cera apposta per sciolinare la tavola...io l'ho vista da sport specialist....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.