Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

DOMANDA DEFINITIVA DEPILAZIONE GAMBE!?

è 1 leggenda metropolitana o no? se io, uomo, mi depilo le gambe con un rasoio elettrico, ricrescono + duri e + numerosi di prima, o ricrescono normalmente ma sembrano + duri xkè non hanno subito l'azione degli agenti atmosferici? e non mi dite ke ne ricrescono 7 o 5 per buco come si dice, xkè non è vero :P ... a voi, toglietemi questo dubbio che non è cosi scontato come molti voglion far credere

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn dipende dal sesso, nel senso anke le donne, depilate cn rasoio hanno un incremento e un rafforzamento del pelo!!!

    però 5 o 7 x buco credo sia impossibile!

    auguri!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono tutte ca..z..zate , il numero e la consistenza dei peli dipendono dai geni e le rasature non influiscono, possono sembrare più duri all'inizio perchè sono corti e devono ancora ricrescere

    Fonte/i: non depilarti a meno che tu non abbia la villosità di un gorilla
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nn è vero che se ci si depila con il rasoio,diventano più grossi e numerosi,ci sembra cosi perchè non sono stati ancora lavati o consumati dalla stoffa.Lo stesso discorso per la barba!perchè chi si fa la barba da 50 anni dovrebbe averci dei tronchi di legno!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.