Trasferimento sms da telefonino samsung a pc?

Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile trasferire i miei messaggi salvati sul Samsung SGH E620 al pc. Ho appena acquistato un cellulare nuovo e quello vecchio vorrei svuotarlo del tutto ma senza perdere tutti i miei dati. Ho una chiavetta Bluetooth e sono riuscita a salvare sul pc tutto l archivio multimediale (foto, video e suoni) ma non mi ha dato la possibilità di trasferire i messaggi. Esiste un qualche programma per fare ciò? Nella confezione del cellulare non era presente alcun cd.

Grazie mille e tanti auguri di buone feste!

Sara

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'unica altra soluzione Sara sarebbe usufruire della promozione che hai infinity msg, farti prestare una scheda sim vodafone da quanlcuno della tua famiglia e trasferire gli sms dal vecchio tel al nuovo :-P

non so se il nuovo porta un cd d'istallazione e software per i trasferimenti.... ma almeno avrai i tuoi sms ancora presenti :-P

l'importante poi è salvare bene gli sms in modo tale che non restino nella sim di chi te l'ha prestata altrimenti addio privacy XD

• Abes
    Lv 6
    1 decennio fa

Ti costerà un po', ma puoi inviarteli come e-mail alla tua casella di posta elettronica e poi scaricarteli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.