MA COME SI FA A DIRE UNA SIMILE SHIOCCHEZZA SU ONE PIECE?

CIOE'..HO LETTO MOLTE PERSONE CHE PENSANO ABBIA UNA TRAMA MOLTO SEMPLICE A CONFRONTO DI QUELLA CON NARUTO,, d'accordo pure naruto ha una trama molto intrecciata.. ma fidatevi..chi conosce realmente one piece ed è arrivato almeno al volume 50 (trhiller bark) sa ke questa è una fandonia!!!! - 100 anni... visualizza altro CIOE'..HO LETTO MOLTE PERSONE CHE PENSANO ABBIA UNA TRAMA MOLTO SEMPLICE A CONFRONTO DI QUELLA CON NARUTO,,

d'accordo pure naruto ha una trama molto intrecciata..
ma fidatevi..chi conosce realmente one piece ed è arrivato almeno al volume 50 (trhiller bark) sa ke questa è una fandonia!!!!

- 100 anni bui
- poignee griffe
- D
- 747348488 personaggi ancora
avvolti nel mistero
- una marea di isole da scoprire...e di avventure
- marina
- governo mondiale
- armi ancestrali
- lo one piece
- ...

mentre in naruto oramai dei personaggi sappiamo tutto..ogni tanto se ne vengono fuori con tecniche nuove..ma alla fine sono sempre gli stessi..

a mio parere è l'impostazione della storia dei 2 ke è ben diversa..naruto spazia la sua storia tra i 5 villaggi ninja..mentre oda ha dato a one piece una visione piu generale..estendendola intorno al mondo..e questo da molto + spazio alla fantasia e ad una storia + articolata!!XD

bene..chi è d'accordo con me mi appoggi..mentre chi la pensa in modo diverso provi a dissuadermi!!!XD

con questo non voglio fare un paragone generale tra i 2..ma solo analizzare chi ha la trama più articolata e intrecciata..
a voi la parola!!!
Aggiorna: scusate la bestemmia grammaticale nel titolo ç__ç
Aggiorna 2: mmh..vabè forse mi sn espresso male...

comunque resta il fatto ke ognuno la pensa come vuole..questo è normale..

ahahahah non preoccuparti gaara..
comunque oltre alla storiella con la marina/governo vs rufy e co. ci sn barbanera, barbabianca la flotta dei 7 ma non specifico nulla per paura di spoilerare...
Aggiorna 3: mmh..hai ragione itachi...
comunque tu 6 andato + sullo specifico della storia..
grazie lo stesso!!XD
.-.-.-

x ruffy..
muahahahah..è un grande sogeking!!
lo letta tutta la risposta...ci ho capito poco ma il succo del discorso lo afferrato!!XD
Aggiorna 4: x ireikotzu..
eccezionale risposta..mi hai lasciato senza fiato!!

ma sbaglio o hai tagliato il discorso con quel "fin"??
è ke sarei ancora curioso di sapere ke ne pensi...XDXD
41 risposte 41