Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa pensate di questa tecnica di rilassamento?

allora come prima cosa o essere in spiaggia o all'alba del mattino o di notte....o una bella facciata da casa nostra ke mira il mare )io ho 4 finestre ke mirano il mare grandi larghe e alte quindi ho una visibilità ottima!anke xkè dal mare mi è rimasta impressa questa immaggine ke trovate nel riquadro:http://www.autostima.net/raccomanda/rilassamento-d...

o anke nella doccia idromassagio nn sarebbe male...in tutti e 2 i casi di rilassamento o facciata o doccia proporrei questa canzone: Dreaming of...cafè del mar...scaricatela è favolosa x il rilassamento..altrimenti proporrei di sera in spiaggia con vento e mare e nelle ore di primo pomeriggio in pianura nel puro verde al 100% contatto cn la natura verde fiori farfalle...beh secondo me questo sarebbe la perfezione,,,stesi cn una brandina in tutti questi casi per circa 1 ora sarebbe l'ideae e probabilmente semplice x tutti invece di imparare yoga e roba simile x riposarci un pò la testa!io proporrei questo modo x avviare il relax se aggiungete qualcosa al manuale riusciremo ad espanderlo e a migliorare il rilassamento che vale se vogliamo anche un pò la nostra salute x ki ha un tenore di vita alto....!beh 3 2 1 viaaaaa....10 punti dimenticavo al + ampio...!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, hai ragione. La migliore tecnica in assoluto è rilassarsi come una persona vuole, quindi una bella facciata alla finestra oppure nella doccia idromassaggio è la migliore cosa! Uhm...sono daccordo anche con la musica, in quel momento non capisci più niente solo il senso di stare al 100% rilassati! ;)

Fonte/i: 10 punti pls :D
  • Robi
    Lv 7
    1 decennio fa

Come detto nel filmato,ognuno e" artefice del suo destino,pensavo almeno di trovare uno scritto sintetico riassuntivo di ogni pratica , per validarla , non solo al convincimento dell"acquisto dei libri che possano piu" interessare ,non mettendo assolutante in dubbio il trattato,ed essendo all"oscuro del dinamismo trattato.

Mi dispiace ma non sono favorevole,ad acquistrare a scatola chiusa,e meno che meno vagliare la possibilita"di consigliare la strategia piu" veritiera e appropiata ai vari soggetti del passaparola di quel trening autogeno che tutti cercano per il meglio della loro mente e salute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.