Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

avete sentito parlare della tantra?

è una nuova bibita....stile redbull.....ha un sapore buonissimo,e' entrata sul mercato da poco

6 risposte

Classificazione
  • lella
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la ditta produttrice è Tantra Beverages GmbH. Il lancio è avvenuto il 13 dicembre a Lecce, non ho provato però so che gli elementi che la compongono sono ginseng e schizandra. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si ha degli effetti superiori rispetto alla redbull

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mai mai mai mai sembra strano dal nome

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    no....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No no..mi dispiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.