Ho delle foto digitali come si fà a cambiarle di formato e proiettarle con un proiettore per diapositive?

Ho scattato delle foto in montagna con la mia fotocamera digitale posso inserirle in un proiettore per diapositive? Se no come fare per renderle compatibili?

Aggiornamento:

ma i proiettori hanno il carrello dove si inseriscono le foto nel quadratino vero? Come faccio allora?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se hai un proiettore classico devi andare dal fotografo che te le stampa su pellicola fotografica e ti fà le diapositive.

    Il costo dipende dal fotografo

    Altrimenti devi comprare un simpatico video proiettore da collegare al PC come fanno praticamente tutti quelli che le mostrano a molte persone.

    Se invece le vuoi mostrare solo a gli amici Metti le foto in un DVD con un programma apposito (poi Ti dò un link) e poi lo metti nel lettore DVD e le guardi sul televisore

    http://www.tuttogratis.it/software_gratis/scheda/s...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    BASTA KE LO RINONIMI DA .JPG A IL FORMATO DEL PROIETTORE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.