Smarty
Lv 5
Smarty ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

"Ma c'è ancora QUALCOSA che non so' di TE...?

Al centro del tuo cuore che c'è?"

Cosa c'è al CENTRO del vostro CUORE? :-)

Aggiornamento:

Aly ci proverò.. un abbraccione :)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ho un desiderio incredibile di un gesto d'amore..

    vorrei sfiorare il suo cuore..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ~ Saku
    Lv 4
    1 decennio fa

    bellissima canzone di jovanotti.. vediamo.. al centro del mio cuore adesso c' è un grosso macigno che non mi permette di respirare e lotto ogni giorno contro di esso per evitare che mi soffochi e mi blocchi i battiti una volta per tutte....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tutti i miei pensieri, le mie emozioni più nascoste, le mie paure.

    Fonte/i: bacio
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    esattamente è il mio cuore!

    < MIA FIGLIA>

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    amore....me stessa....amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un cavallo imbizzarrito,

    che scalcia furente

    perché si sente prigioniero di una vita che non vuole così!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    proprio la persona che mi ha dedicato questa canzone...

    e non si immagina neanche quante volte vorrei farcelo stare amandolo con tutta me stessa...:-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    questa è difficile, non c'è una sola persona, ma tante a me care per ognuna c'è un pezzetto di cuore, ma il centro lo serbo per colui che meriterà il mio amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nulla,il mio cuore è freddo oramai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao tesoro...al centro del mio cuore c'è tanto amore...c'è mio figlio,i miei affetti...le mie paure...le gioie che come al solito rimangono dentro e custodisci gelosamente e raramente ricordi...i dolori che come al solito sono quelli che riemergono sempre e si ricordino in ogni istante perché sono quelli che ti hanno più ferito...le preoccupazioni per chi sta al tuo fianco...e ci sarebbe un elenco infinito a descrivere ciò che avvolge il mio cuore anche se mi sono creata uno scudo...le frecciate ci sono sempre dolorose o meno,ma ci sono...Un abbraccio forte forte e tantissimi baci...Stammi serena mi raccomando...Aly

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.