Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ma il vestitino del bambino chw si battezza di che colore deve essere? Io sapevo bianco ?

L'altro giorno sono stata ad un Battesimo e sono rimasta ( non solo io) vedendo la bambina che faceva il Battesimo vestita non con il classico vestitino bianco o comunque di qualche altro colore chiarissimo ( tipo Panna),ma con un vestito di un rosso accesso, ma acceso.

Voi avete mai visto un bambino battezzato con un vestto di un rosso acceso?

sono rimasta un pò indietro io o il bellissimo vestittino bianco non va più di moda?

:O

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho visto bambini vestiti solo cn abitini chiari, ma non credo che c'è un obbligo nel colore del vestitino. Ciao

• 1 decennio fa

da k mondo è mondo il colore è smp stato il bianco poi gli eccentrici esisteranno sempre in qst mondo tesoro, k c vuoi fare!!!! ciaoooo

• 1 decennio fa

Credo che l'abito rosso vada bene comunque, probabilmente i genitori han pensato di vestirla così perchè siamo nel periodo natalizio, ricordo che mia nipote aveva un completino color panna ma a metà cerimonia le hanno fatto indossare la veste bianca di cotone.

• 1 decennio fa

si effettivamente la tradizione è sempre stata che il bimbo/a sia vestita di bianco o panna ma non è un obbligo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.