promotion image of download ymail app
Promoted

consiglio gomme AUDI A3 SPORTBACK?

Chi mi sa consigliare una marca e modello di gomme ,per audi a3 sportback .Vorrei una gomma morbida ,che a una ottima aderenza anche sul bagnato. GRAZIE:

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dunque la tua misura dovrebbe essere la 225/45/17 quindi controlla,ci sono tre possibilità a mio avviso,il Pirelli Pzero rosso(non nero mi raccomando) è una gomma per tutti i gusti sportiva morbida divertente,ma col tempo molto rumorosa ma poco costosa, poi c'è il Michelin Pilot sport 2 una gomma davvero eccezionale silenziosa sportiva costosa un pò + dura però ci guadagni tanto in km visto che ripeto in questa misura non costano poco; se no se vuoi davvero il massimo e sei come me,non badi a spese vuoi il massimo della sicurezza e non ti interessano i chilometraggi,opta per le Yokohama S-drive la gomma migliore del mondo,tenuta sul bagnato eccezionale,morbidissima va subito in temperatura,costa un botto fa pochi km in confronto alle altre due però sono una vera soddisfazione,sopratutto quando in curva superi i poveri Porsche che non capiscono come fai ad essere così preciso e ad impostare così bene le manovre!!!!però se davvero ti vuoi togliere una grossa soddisfazione anche se non vai in montagna per questo periodo prendi dei pneumatici invernali magari il Pirelli Sotto zero 2,ti assicuro le gomme termiche con queste temperature invernali sono davvero il massimo!ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Si ti consiglio anch'io Amazon se vuoi dare un'occhiata e chiarirti le idee su alcuni prodotti. Puoi usare questo link http://bit.ly/1sCpLlY spero tu riesca a trovare quello che cerchi

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1xA4jDz .

Troverai un elenco dei vari tipi di pneumatici con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

che m***a di auto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.