Uomini questa domanda è per voi ^^?

Ciao ragazzi... una domanda che mi sorge da sempre...

sinceramente...

quando vedete una ragazza...

-ALTA CIRCA 1.73

-MORA

-CAPELLI LUNGHI, LISCI

-BEL TAGLIO D'OCCHI

-MAGRA STILE MODELLA

-CORPO FAVOLOSO(VALE A DIRE, TUTTO AL POSTO GIUSTO)

STILE D'ABBIGLIAMENTO... STIVALI COW GIRL, JEANS ATTILLATO, E MAGLIETTINA SEMPLICE...

COSA PENSATE? LA PRIMA COSA CHE VI VIENE IN MENTE

VEDENDOLA PASSARE...DAVANTI AI VOSTRI OCCHI..

:) BUONA GIORNATA A TUTTI:)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    l'hai visto scarymovie 2? quella pure aveva un bel taglio di occhi e tutto il resto...peccato che poi...ovviamente se ha il nasone da befana e la bocca di coccodrillo coi dentacci nn mi piace...così sembra gnocca ma c'è un però...nulla è quel ch sembra..cosa c'è dietro questa apparente perfezione?è un vampiro?sicuramente non me la darà se non la conosco e così vedendola sembra una poco facile da rimorchiare...una così la conosco...ed è una montata assurda...quindi appena ne trovo un altra ti faccio sapere

  • 1 decennio fa

    se la vedo da dietro dico ke è una porka e le dedico la canzone di vasco "gioca cn me" se la vedo di faccia e dimostra di aver un bel viso allora penso che sia proprio una favola

  • Anonimo
    1 decennio fa

    approccio,semplice no !!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Penso ke è ora di svegliarmi :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    scoparsela

    ciao a ttt

  • 1 decennio fa

    mmmmmh no grazie, io sono 1 e 75 coi tacchi già mi batte e poi io sono per bionde occhi azzurri, te la lascio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.