vorrei aggiungere delle ventole nel mio case?

vorrei acquistare delle ventole per inserirle nel mio case, ma nn saprei in quali posizioni dovrei metterle...ho sentito ke è molto utile metterle sotto gli HD xò io c'è l'ho il posto ma l'aria nn può uscire(http://it.netlog.com/divi12/photo/photoid=56653429... lateralmente posso ho lo spazio per inserirle(http://it.netlog.com/divi12/photo/photoid=56653745... mi aiutate vi prego?!inserisco delle foto per farvi capire meglio! un altro problema ke ho è il rumore ke fa il PC mi sa ke viene dal dissipatore ke c'è sulla CPU(http://it.netlog.com/divi12/photo/photoid=56653639... aiutatemi!!

Aggiornamento:

i cavi delle ventole vengono inserite sulla scheda madre,si?! un altra cosa, se i più esperti mi vogliono lasciare il loro indirizzo e-mail per parlarne meglio

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le ventole puoi attaccarle alla scheda madre o dirett. all'alimentatore vedi che sotto l'hard disk hai un posto per una ventola che devi mettere in aspirazione dall'esterno invece sul retro del case devono aspirare aria dall'interno e buttarla fuori. l'importante è prenderle della misura giusta. se la ventola del dissip. è rumorosa devi smontarla pulire dissi e ventola e alzare l'etichetta adesiva sulla ventola stessa, vedrai il perno e ci puoi mettere una goccia d'olio da macchina per cucire. Fai attenzione pero'...

  • che c@zzo stai dicendo

    Fonte/i: il mio gatto scacazzia da per tutto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.