help... ho bisogno di idee...!?

allora... ho la casa libera x qualche sera e ho deciso di fare 1 festa cn i miei amici... il fatto é: cosa possiamo fare?!

sbizzarritevi, ho bisogno di idee divertenti su cosa poter fare, qualsiasi cosa!!! mi fido di voi...!

grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

serata magic--->con un bel poker..vi dividete in tavolie giocate,fino ad arrivare alle finali..

serata classic---->partite su partite di twister(quel tappeto coi pallini colorati) x scoprire chi e il + forte del momento..

serata video---->classico film in compagnia:horror,commedia,drammatico;in compagnia ogni film va bene...

serata music---->stereo a palla e vi sbizzarrite con vostre mosse e passi...

serata sit-down---->giochi da tavola:classico monopoli

serata sing---->se avete "canta tu",in compagnia e bello giocare..

be' se poi volete qualcosa x cena,una classica pizza d asorto...oppure ognuno porta qualcosa..torte salate,patatine,salatina..insomma schifezze....

queste sono le cose che mi sopno venute in mente...fammi asapere..ciao ciao..kiss kiss divertitevi!

• Anonimo
    1 decennio fa

ALLORA INIZIAMO:ESCEI CN IL TUO RAGAZZO , DIVERTITEVI TANTO ,

• 1 decennio fa

Ti rispondo ovviamente riferendomi ai miei gusti personali.... cmq io preferisco film ai giochi da tavolo, vino a cioccolata calda e cena preparata invece che pizza ordinata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.