Film Su Ipod nano si può?

Ciao a tutti! Ho appena comprato un ipod nano l'ultima versione che si agita e si cambia canzone... Volevo chiedere.. posso meterci un film??? itunes ma come??

4 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per mettere i film sull'iPod Nano scarica Free Video to iPod Converter http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

per convertire i film e metterli su iTunes.

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod Nano e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• 1 decennio fa

SU IPOD TOUCH E' POSSIBILE QUESTO SU IPOD NANO ULTIMA GENERAZIONE NON SONO SICURO, MA PUOI PROVARE convertendo il film che preferisci in .mp4..

(con un programma scaricato da internet GRATUITAMENTE creato apposta per ipod e psp)

CERCA SOPRA, SULLA CASELLA:

RICERCA DOMANDE:

Cerca tipo film su ipod nano..

vedi un po cosa trovi

BUONE FESTE

• 1 decennio fa

devi convertire il file video che vuoi vedere in mp4 e poi trascinarlo nella libreria itunes.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho ipod ma penso che tu possa prova a cercare anche su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.