Traduzione di questo testo. Please! ?

Chi è così gentile da tradurlo? Per favore non l'ho trovata da nessuna parte!!!

é "a man alone" dei finch

Grazie Mille in anticipo!!!^^

Woke up this morning without a face

I've fooled myself again

I've sold myself again

Another wasted day counting shades

Of gray, another fool's attempt to fall from grace

A casual line.

A sip of wine to sympathize while you're laughing

But on the inside

I've lost the insight that just might be

The truth...

Old man loneliness is a son of a bitch

Both hands bound, can't scratch the itch

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

Pick my teeth out of the mud

And sink the sun, what have you done?

Cut the bandages,

Remove the oxygen

Hey man what's with that stupid grin?

I cut and bleed myself along

A man alone can do no wrong

Another wasted day counting shades of gray

Another fool's attempt to fall from grace

Old man loneliness is a son of a bitch

Both hands bound, can't scratch the itch

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

Old man loneliness is a son of a bitch

Both hands bound, can't scratch the itch

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

No sympathy for the devil

God gave him wings, God gave him wings

No sympathy for the devil

God gave him wings, God gave him wings

"These hands; they've made for you

(No sympathy for the devil)

(God gave him wings, God gave him wings)

your wings that stick to you."

It's dirt beneath your fingertips

It hurts to much to wait for it

It's dirt beneath your fingertips

It hurts to much to wait for it

It's dirt beneath your fingertips

It hurts to much to wait for this

Old man loneliness is a son of a bitch

Both hands bound, can't scratch the itch

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

Old man loneliness is a son of a bitch

Both hands bound, can't scratch the itch

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

Cut off all loose ties, and bleed for days

Who could stand veins with friends like these?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Svegliato questa mattina senza una faccia io mi sono imbrogliato di nuovo io mi sono venduto di nuovo Un altro giorno rovinato contando occhiali da sole Di grigio, il tentativo di un altro sciocco di cadere dalla grazia Una linea casuale.

    Un sorso di vino per simpatizzare mentre Lei sta ridendo Ma sull'interno io ho perso l'acume che solo sarebbe La verità...

    La vecchia solitudine di uomo è un figlio di una cagna Ambo il confine di mani, non può graffiare il prurito Tagliato tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere vene con amici come questi?

    Nessuna comprensione per il diavolo Dio gli diede ali, Dio gli diede ali Nessuna comprensione per il diavolo Dio gli diede ali, Dio lo diede vola "Queste mani; loro hanno creato per Lei (Nessuna comprensione per il diavolo) (Dio gli diede ali, Dio gli diede ali) le Sue ali che si conficcano a Lei." È immondizia sotto delle Sue punte di dito che fa male a molto per aspettarlo è immondizia sotto delle Sue punte di dito.Fa male a molto per aspettarlo Esso immondizia sotto delle Sue punte di dito è fa male a molto per aspettare questa Vecchia solitudine di uomo un figlio di una cagna è Ambo le mani limitate, non può graffiare il prurito Tagliato tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere vene con amici come questi?

    La vecchia solitudine di uomo è un figlio di una cagna Ambo il confine di mani, non può graffiare il pruritoTagliò tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere vene con amici come questi?

    Nessuna comprensione per il diavolo Dio gli diede ali, Dio gli diede ali Nessuna comprensione per il diavolo Dio gli diede ali, Dio gli diede ali"Queste mani; loro hanno creato per Lei (Nessuna comprensione per il diavolo) (Dio gli diede ali, Dio gli diede ali) le Sue ali che si conficcano a Lei." È immondizia sotto delle Sue punte di dito che fa male a molto per aspettarlo è immondizia sotto delle Sue punte di dito che fa male a molto per aspettarlo è immondizia sotto delle Sue punte di dito che fa male a molto per aspettare questoVecchia solitudine di uomo un figlio di una cagna è Ambo le mani limitate, non può graffiare il prurito Tagliato tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere vene con amici come questi?

    Vecchia solitudine di uomo un figlio di una cagna è Ambo le mani limitate, non può graffiare il prurito Tagliato tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere vene con amici come questi?

    Tagliò tutte le cravatte sciolte, e sanguina per giorni Che potrebbero sostenere

    FINE... son stato il primo a farlo..li altri mi possono aver coppiato... ti sarei veramente grato se mi dai 10 punti..bacioni!!

    PS:le mie son ben tradotte!parlo inglese e l ho confermato in un traduttore apposta!!

    E SE LA VUOI IN ORDINE:

    Si è svegliato questa mattina senza un volto

    Ho di nuovo me stesso ingannare

    Ho venduto me di nuovo

    Un altro giorno sprecato conteggio sfumature

    Di grigio, un altro tentativo di ingannare a cadere dalla grazia

    Una linea casual.

    Un sorso di vino compatire mentre stai ridendo

    Ma al suo interno

    Ho perso la visione che potrebbe essere solo

    La verità ...

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Pick fuori i miei denti del fango

    Lavello e il sole, che cosa hai fatto?

    Tagliare le bende,

    Rimuovere l'ossigeno

    Hey uomo con ciò che è stupido sorriso che?

    I tagli al vivo e me stesso lungo

    Un uomo da solo non può fare torto

    Un altro giorno sprecato conteggio sfumature di grigio

    Un altro tentativo di ingannare a cadere dalla grazia

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    N. simpatia per il diavolo

    Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali

    N. simpatia per il diavolo

    Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali

    "Queste mani, ma sono fatte per voi

    (N. simpatia per il diavolo)

    (Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali)

    ali che il tuo bastone a voi ".

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

  • 1 decennio fa

    Si è svegliato questa mattina senza un volto

    Ho di nuovo me stesso ingannare

    Ho venduto me di nuovo

    Un altro giorno sprecato conteggio sfumature

    Di grigio, un altro tentativo di ingannare a cadere dalla grazia

    Una linea casual.

    Un sorso di vino compatire mentre stai ridendo

    Ma al suo interno

    Ho perso la visione che potrebbe essere solo

    La verità ...

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Pick fuori i miei denti del fango

    Lavello e il sole, che cosa hai fatto?

    Tagliare le bende,

    Rimuovere l'ossigeno

    Hey uomo con ciò che è stupido sorriso che?

    I tagli al vivo e me stesso lungo

    Un uomo da solo non può fare torto

    Un altro giorno sprecato conteggio sfumature di grigio

    Un altro tentativo di ingannare a cadere dalla grazia

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    N. simpatia per il diavolo

    Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali

    N. simpatia per il diavolo

    Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali

    "Queste mani, ma sono fatte per voi

    (N. simpatia per il diavolo)

    (Dio gli ha dato le ali, Dio gli ha dato le ali)

    ali che il tuo bastone a voi ".

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    E 'lo sporco sotto la punta delle dita

    Mi fa male al attendere molto per questo

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Vecchio solitudine è un figlio di una cagna

    Entrambe le mani vincolato, non può graffiare il prurito

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

    Tagliare tutti i legami sciolto, e sanguinare per giorni

    Chi potrebbe vene con gli amici come questi?

  • 1 decennio fa

    la traduzione non è perfetta xkè alcune parole non le ha tradotte...quelle parole lì poi le aggiusti tu...mi disp ma non ho potuto fare di meglio....

    mi sono svegliato questa mattina senza una faccia che

    mi sono imbrogliato

    mi sono venduto ancora ancora

    un altro giorno sprecato che conta le tonalità

    di grigio, tentativo di un altro sciocco di cadere dalla linea

    casuale di tolleranza A.

    Un sip di vino da sympathize mentre state ridendo

    ma sulla parte interna

    ho perso la comprensione che appena potrebbe essere

    la verità…

    Vecchio loneliness dell'uomo è un figlio di una femmina che

    entrambe le mani limitano, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Vecchio loneliness dell'uomo è un figlio di una femmina

    entrambe le mani limitate, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Selezionate i miei denti dal fango

    ed affondate il sole, che cosa avete fatto?

    Tagli le fasciature,

    rimuova l'uomo

    dell'ossigeno Hey che cosa è con quel grin stupido?

    Taglio e mi sanguino lungo

    l'uomo di A da solo non posso non fare torto

    un altro giorno sprecato che conta le tonalità di gray

    tentativo di un altro sciocco di cadere dalla tolleranza

    Vecchio loneliness dell'uomo è un figlio di una femmina

    entrambe le mani limitate, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Vecchio loneliness dell'uomo è un figlio di una femmina che

    entrambe le mani limitano, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Nessuna compassione per il diavolo che

    il dio gli ha dato le ale, dio gli ha dato le ale

    nessuna compassione per il diavolo

    il dio gli ha dato le ale, dio gli ha dato le ale

    “Queste mani; si sono diretti verso voi

    (nessuna compassione per il diavolo)

    (dio gli ha dato le ale, dio gli ha dato le ale)

    le vostre ale che attaccano a voi. “

    Esso è la sporcizia sotto le vostre punte delle dita che

    danneggia a molto per aspettarla

    è sporcizia sotto le vostre punte delle dita

    danneggia a molto per aspettarla

    è sporcizia sotto le vostre punte delle dita

    danneggia a molto per aspettare questo

    uomo anziano il loneliness è un figlio di una femmina

    entrambe le mani limitate, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Vecchio loneliness dell'uomo è un figlio di una femmina che

    entrambe le mani limitano, non può graffiare il itch

    ha tagliato tutti i legami allentati e sanguina per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

    Tagli tutti i legami allentati e sanguini per i giorni

    che potrebbero levarsi in piedi le vene con gli amici come questi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.