ceska66 ha chiesto in ViaggiItaliaLazio · 1 decennio fa

Ragazzi aiutatemi, salvateMi il capodanno!!! 10 punti!?

ho un gran problema, abito in zona monte sacro, tufello, talenti ecc....avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce un qualsiasi negzio, che NOLEGGI le CATENE da NEVE....aiutatemi perfavore...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    comprale su media shopping arrivano subito e costano poco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    VEDI I PROGRAMMI IN TV E CHIAMA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.