Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteAfrica e Medio Oriente - Altro · 1 decennio fa

com e il clima a sharm la prim settimana di gennaio?

ciao a tutti io il 3 dovrei partire per sharm...vorrei sapere com e il clima e ke abiti portare...grz 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io ci sono stata l'anno scorso... sono partita il 9 genn.! quando siamo scesi dall'aereo c'era un ventaccio! alla mattina uscivo per andare a fare colazione in felpa e giacca a vento! perchè anche se c'era un sole splendido, c'erano 20° gradi associati al vento e quindi non era proprio caldissimo... si poteva stare bene dalle 11.00 in poi in un posto riparato, allora sotto il sole potevi starci in costume e ti bruciavi anche! metti la crema(io l'ho dimenticata una volta e avevo il viso ustionato)! in acqua puoi andarci con la muta... porta delle felpe o maglie a manike lunghe, una giacca, costumi, canotte, jeans lunghi e pantaloni elaganti per la sera... bandane o cappellini, ciabatte e scarpe da ginnastica. Insomma un po di misto...

Fonte/i: Non ti preoccupare per il vento, io ero al blue bay della ventaglio, forse era la zona troppo esposta al vento!
  • 1 decennio fa

Dipende se entri in acqua a no. Se entri indispensabile è una muta da 3 o 5 mm. Ma c'è un altro clima in questo momento che non va bene: quello politico nella regione. Presta attenzione e non andare in luoghi rischiosi.

• regio6
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao!!io sono stato a sharm la settimana dal 6 al 14 dicembre, clima splendido, 33 gradi di media, sole sole sole, diventi nero in una settimana, allora, per quanto rigurda l'abbigliamento ti consiglierei abbigliamento leggero e corto per il giorno, e abbigliamento pesante per la sera (felpe o giacche leggere) per via dell'escursione termica e del gran vento fresco che si alza la notte...

buon divertimento!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.