legsx600 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

abbigliamento fashion x il 31???

raga, x questo capodanno non so che mettere, vorrei vestirmi molto fashion, devo stupire, devo essere originale e unico.....

aiutatemi....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

DIPENDE QUANTO VUOI SPENDERE IO TI FACCIO UNA LISTA DA BOUTIQUE : JEAN A VITA BASSA DOLCE E GABBANA COS' I SI VEDE LA TARGHETTA, UNA MAGLIETTA BELLA HUGO BOSS O ALVIERO MARTINI E INFINE UN PAIO DI PRADA NERE ! BOXER ROSSI BIKKEMBERGS E UN PO' DI PROFUMO 1 MILLION PACO RABBANE ... SPENDERAI 2000 EURO PERO' SARAI ALLA MODA!

• 1 decennio fa

pantalone stretto elegante nero..camicia rossa con cravattino fine nero e giacca nera come i pantaloni, scarpe ovviamente nere.......

ciao ciao

• 1 decennio fa

a me piace tntssimo...pantaloni a vita bassa kn una cinta nera e la borkia, una kamicia biaka o nera, o anke un amaglietta aderente...

oppre potresti mettere una kamicia e un gilè a fantasia o semplice sopra..oppure una kamcia e un giakka sopra...la scelta è vasta! :):)

• 1 decennio fa

GUARDA IO ADORO LA CAMICE CON LA CRAVATTINA DI RASO NERA E SOTTILE..CAMICIA BORDEAUX O AZZURRA..GIACCA ELEGANTE,UN BEL JEANS E MAGARI UNA SCARPA PARTICOLARE,COLORATA E CHE SI NOTI!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Jeans a vita bassa..mutande rosse di marca ke escono..camicia nera..e scarpe prada cn rifiniture rosseee..

èèè???

So Coolllllll!!

• 1 decennio fa

Non è devi essere unico..secondo me dovresti essere abbastanza "elegante"

ti consigierei:

Camicia bianca

Jeans stretti neri e scarpe bianche!!

poi vedi tu..

Bacioni buon 2009

• ti puoi mettere ho una felpa e un jeans con le cocker se c'e l'hai adesso questo abbigliamento si porta tanto oppure un pantalone a jeans nero con una camicia bianca con sopra un maglioncino k nelle feste si porta tanto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.