Mikela
Lv 4
Mikela ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Maccchie uscite dopo che ho schiacciato i brufoli! aiuto una crema?

bene un adolescente a i brufoli, sono daccordo, ma iooooooooo io che ho questo bruttissimo vizio, ti schiacciarli!!!!!!!!!! e ora? ora o una fila indiana di macchieeeeeeee datemi una cremaaaaaaa quacosaaaaaaaaa retin-a? Garnier Pure A.??? le usate x cosa? consigliatemi voi una crema.. plissssss

Aggiornamento:

-.-'' questo lo so pre ioooooooooooo ma io hiedo una cremaaaaaaaa oki?

Aggiornamento 2:

scusate scrivo con il cavolo.. xD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bohhhhhhhhhhhhhhhhhh

nonnnnnnnnnn looooooooo soooooooooooooooo

peròòòòòòòòòòòò ti hoooooo messooooooooo una stellinaaaaaaa

oki????????

• 4 anni fa

Se cerchi un modo per liberarti facilmente dell'acne ti consiglio questo http://eliminareacne.netint.info/?0l08

L'acne è un disturbo della pelle causato dall'infiammazione dei follicoli piliferi e delle ghiandole sebacee.[1] Si tratta di una patologia molto comune fra gli adolescenti a causa dei grandi cambiamenti ormonali, di una scarsa igiene della pelle e di abitudini alimentari che possono scatenare gli sfoghi.

• 1 decennio fa

Vai dal dermatologo no?

ciau^^

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi qlke scrub, qll alla mela della bottega verde è buono x togliere i brufoli, magari funziona anke x le makkie!!!! poi usa qlke cremina, kiedi in profumeria o in farmacia!!!! er ora nn usare fard fondotinte, o robe varie, ke peggiorano solo la situazione!!!!

e rikorda.....smetti di skiacciare i brufoli!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no ce molto da fare, ankio qualche anno fa ne avevo molti..con l'età poi vanno via da soli. Ne ho provate un sacco di creme ma niente!

non schiacciarli altrimenti ti rimarrano i "buchi" da grande

• nn li skiacciare .........

• Anonimo
    1 decennio fa

non s skiacciano i brufoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.