Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

mi aiutate???????????x favoreeeeeeeeeee?

allora mi servono delle frasi...

1)principale + sub 1°grado +coordinata alla pric

2)sub di 1°grado + coordinata subordinata 1°grado + principale + subordinata 1°grado

3)principale + subordinata 1°grado + subordinata 2°grado + coordinata subordinata 2°grado

4)principale +subordinata 1°grado + subordinata 2°grado + subordinata 3°grado

5)subordinata 1°grado + principale + subordinata 1°grado + subordinata 2 grado

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

p.s. le frasi nn devono essere troppo complicate grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1) Dovrei studiare, anche se sono stanca e non mi va di farlo;

2) Dato che non ne ho voglia e il cielo è coperto, preferisco perdere tempo a chattare, anche perchè in TV danno il mio film preferito;

3) Chatto con le mie amiche perchè tutti lo fanno, sebbene non sappiano che è dannoso alla salute in quanto stare troppo davanti al PC provoca seri danni alla vista;

4) Ho pestato una cacca di cane mentre passeggiavo con un mio amico, in quanto stavo mangiando un gelato, sebbene non avessi proprio fame!

5) Quando nevica sono allegra perchè, essendo chiuse tutte le scuole, posso divertirmi con le palle di neve.

Spero di averti aiutato. Buona giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sorry i don't speak italian

• 1 decennio fa

Io sono io

Alberto fa la pasta

Maria mangia una banana

Simone salta la corda

Il mio cane è di razza belga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.