allora voglio mettere scritte glitterate sulle mie foto?

allora nn mi dite di usare blingee o siti simili...xkè io vorrei fare ke prendo la foto poi la metto su paint e dico incolla x incollare le scritte ke creo...xò c'è un problema me la dà sempre con lo sfondo bianco e siccome sn glitterate nn luccicano +, ovvero sn vero e proprie immagine sn orrende...voglio creare dll foto con dll scritte glitterate ma senza qst orribile sfondo bianco di sotto...vorrei un sito dv pox far tt qst senza scaricare nnt, dt ke il mio pc è già trp bloccato...mi aiutate vi prego?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora ti posso dare questi siti se vuoi provarli che però sono tutti simili a blingee:

mondoglitter.it

glitterkiss.com

namy's dreams

se no ti consiglio di seguire le istruzioni a questo sito

http://www.webalice.it/c.quadri/tutorialglitter.ht...

in poche parole ti fara scaricare gratis 2 programmini che occupano poco spazio e sono semplici da usare!

davvero fidati! anche io avevo il tuo stesso problema! i siti x creare glitter non sono il massimo!

;D ciao!

• usa picnik! o se vuoi mondo glitter.. ma è + complicato! spero di averti aiutato!

• oltre utilizzare programmi nn puoi..

xke in qualsiasi sito cariki l immagine x modificarla ci sarà sempre la firma del sito..(quindi tt simili a blingee..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.