canelupo6 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il caffè è più gustoso berlo in piedi o seduto al tavolino?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende se son sola in piedi... se son in compania seduta ;o)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    seduta....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in piedi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • con la panna, uno spruzzo di cioccolato spaparanzati su una poltrona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    seduto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    seduti al divano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.