Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

per le unghie...posso usare?

salve a tutti...

io domani vorrei mettermi le unghie finte,gia comrpato e tutto...però...mi manca la colla,.,

una mia amica mi ha consigliato di usare l attack...che dite?si levano dopo quanto tempo??

grazie

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nooooooooooooooooo!

non lo usare...

la colla x attaccare le unghie finte molto spesso è fatta di cheratina.. una sostanza presente anke nel nostro corpo (capelli, unghie x l'appunto..) e ke quindi nn è aggrssiva...

l'attack è un prodotto chimico e potrebbe danneggiare l'unghia...

parlo x esperienza.. dal momento ke è successo anke a me di voler usare l'attack ma sono stata fermata dalla mia estetista..xD

kiSs

• Anonimo
    1 decennio fa

nono!!! ma che attack!!!!

usa la colla che ti danno insieme alle unghie finte!

è la migliore!

• 1 decennio fa

nooooooooo nn lo fare, nn metterci l'attack...nn si stacceranno più e se vorrai toglierle farà un male tremendo..fidati di me..nn metterci l'attack!!! vai nel posto in cui hai comprato le unghie e cerca una colla adatta per metterle..cmq le unghie finte nn funzionano..io le ho provate ma nn ho avuto un buon risultato...le migliori sn quelle fatte dall'estetista!! spero di esserti stata utile..ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..

ma stai scherzando vero? l'attack NON è assolutamente adatto!!

serve una colla particolare per le unghie. di solito c'è nella confezione la colla.. sei sicura che nella tua non c'era?

mi raccomando.. NON USARE l'attack perchè ti rovini le tue unghie!!!

_rOberta_

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma no daii!! l'attack no!XD poi non ti si staccano più! prova a chiedere a qualche tua amica se te ti può prestare la colla solo per domani!

• 1 decennio fa

Non lo trovo molto indicato,credo che,oltre essere poi molto tenace,te le possa in parte corrodere perkè tende a fondersi con i materiali,usa qualcosa di più blando,possibilmente idrosolubile,comunque domanda in profumeria.

• Anonimo
    1 decennio fa

le unghie finte rovinano le unghie.. io le ho provate.. e le mie unghie erano in uno stato alquanto pietoso dopo averle tolte.. non te le consiglio proprio.. però dato che hai già comprato tutto, è meglio la colla apposita per le unghie.. l'attack NO!! ciao e buon anno!

• 1 decennio fa

Non farlo nemmeno per scherzo!!! l'attack è altamente tossico.. puoi intossicarti seriamente!!!!!

visto ke non è vitale ricostruirsi le unghie aspetta di comprare la colla adatta.

• Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Mai usare Attack sulle unghie, 6 fuori?! Non si staccano più dopo oltre a fare un male atroce!! usa lo scotch piuttosto!! O vai a prendere la colla specifica che fai prima...Ciao!

• 1 decennio fa

Ma sei scema! l attack! ma dove vivi! ma no non fare cagate!!! ti conviene usare quella per l eciglia finte se non hai quella per le unghie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.