Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

salve a tutti... stavo cercando un....?

[INANZITUTTO BUON CAPODANNO A TUTTI TNTA GIOIA E FELICITA' ]

allora passo subito al mio problema, ogni volta che mi asciugo i capelli... il rumore del mio asciugacapelli mi rompe da morire!

non ce la faccio più!!!!!!!!!!!

mi potete mostrare (consigliare) dei asciugacapelli silenziosi... ma molto molto silenziosi per favore!

grazie a tutti quelli che risponderanno (qualsiasi risposta sia)

baci!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao ! Grazie degli auguri, contraccambio ^^

    Mi capitava molte volte di tornare a casa tardi e fare la doccia. Avevo il tuo stesso problema perché svegliavo sempre tutti con il rumore del phon, ho chiesto così consiglio al mio parrucchiere e mi ha consigliato l'asciugacapelli della Severin, si chiama "6010" con funzionamento ionico. Ha un motore silnezioso e un'ottimo rendimento ! Per lo più costa davvero poco !

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn credo esista cara...xò è una buona idea ^_______^

    buon anno anche a te :D

  • 1 decennio fa

    esistono Phone chiamati "silenziosi" ma alla fine sono solo meno rumorosi degli altri!!!E dai sono solo 5 minuti!!!

  • 1 decennio fa

    dai ma come fà a darti noia???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    http://www.ciao.it/Imetec_1986_C8_1600_EASY_Stylin...

    vai su questo link una mia amica cel'ha è silenzioso e nn l'ha comprato su internet però nn penso l'abbia pagato molto. scusa se nn ti sono stata molto d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.