INNAMORATIIIIIIIIIIII mi dareste qualche idea?

Salve a tutti answeriani!!!ancora una volta ho bisogno di voi... domattina ho intenzione di fare una sorpresa al mio ragazzo e di portargli a lavoro dei bisotti fatti da me!!! :D ma per sorprenderlo maggiormente con cosa potrei accompagnare i biscotti??? da escludere le letterine xkè negli sms ogni volta mi sbizzarrisco!! xD Confido sulla vostra originalità!!

Aggiornamento:

mmm...crisy c'avevo pensato anke io ma nn mi piace l'idea che sia una ragazza a regalare fiori al ragazzo!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè non fai un bel vassoio? io l'ho fatto è semplice e viene carino. ti serve un vassoio di legno e un pezzo di vetro da metterci sopra,in mezzo puoi mettere un ricamo o dei fiori secchi contornati da pezzi di stoffe diverse messi a cornice intorno. io li ho messi in modo da formare delle pieghette che girano tutt'intorno al ricamo..alla fine appoggi il vetro e fissi il tutto incollandoci sopra un filo di passamaneriacon cui puoi ricoprire anche i manici. et voilà, biscotti serviti

• 1 decennio fa

magari non dirgli ke vai...e poi porta i biscotti dentro una scatola di qualke altra cosa...cosi ke lui nn possa immaginare ke dentro ci sono i tuoi biscottini!!

• Anonimo
    1 decennio fa

una rosa...

• 1 decennio fa

un caffè? Caldo caldo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luly
    Lv 4
    1 decennio fa

cara mia xkè no un bel boxer rosso x Capodanno!!! secondo me sarebbe un'ottima idea... ;-)

bn serata a te!

• 1 decennio fa

un fiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.