Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

PANE FRITTO PER ANTIPASTO AIUTO!!!!!?

Vorrei sapere come si prepara il pane fritto tipo i crostini di pane della " san carlo" ci ho provato ma si imbevono di olio datemi qualche consiglio. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bagnare il pane nel latte freddo zuccherato. scolarlo, tagliarlo a fette e passarlo nell'uovo battuto con zucchero, vino e limone. friggere le fette nel burro caldo e zuccherarle.

    OPPURE

    Affettate il pane, eliminate la crosta e intingetelo velocemente nel latte, senza inzupparlo. Passate quindi le fette nella farina e nelle uova sbattute con una presa di sale, un pizzico di pepe e il prezzemolo tritato.

    Sgocciolatele bene e friggetele in abbondante olio caldo.

    O ANCHE...

    Prendere una fetta non troppo massiccia di pane, bagnarla nel latte, passarla nell'uovo sbattuto e friggerla.

    BUON APPETITOOOOO

  • 1 decennio fa

    non so se è quello che cerchi tu ma ti do una ricettina facile facile e molto buona..

    prendi l'uovo lo sbatti come se volessi preparare 1 frittata.. poi prendi il pane (a fettine fine)lo immergi nel composto di frittata e nella padella metti un po d'oli di oliva... vengono buonissimi... ciao e buon appetito...

  • 1 decennio fa

    Spennella il pane con olio di oliva (abbondande) da entrambi i lati e metti in forno (su carta forno). Cuoci bene con il forno ventilato e poi metti le fette su carta assorbente. Conserva al caldo.

  • 1 decennio fa

    spargi al pane l'olio e friggi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.