Mystic Girl ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

...............lapide?

Quale frase (ke vi descriva) vorreste che fosse incisa sulla vostra lapide alla vostra morte?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Life's but a walking shadow, a poor player, that struts and frets his hour upon the stage, and then is heard no more; it is a tale told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing.

    William Shakespeare

    oppure

    To see a World in a Grain of Sand

    And a Heaven in a Wild Flower,

    Hold Infinity in the palm of your hand

    And Eternity in an hour.

    William Blake

    mi descrivono x il fatto che sono le 2 poesie che preferisco al mondo...

  • 1 decennio fa

    qui sotto si sta' da Dio!!!XD

  • 1 decennio fa

    Qui giace una persona saggia...

  • 1 decennio fa

    torno subito

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • "Grazie a Tutti coloro che Ho Conosciuto"

  • 1 decennio fa

    potevate almeno mettere un arbre magic qui no?

  • 1 decennio fa

    Qui giace l'uomo più potente del mondo..

  • 1 decennio fa

    Amici, non piangete, è soltanto sonno arretrato

    Fonte/i: mitico Walter Chiari
  • 1 decennio fa

    sono morta, non piangete per me, continuare piuttosto ad affontare la vita nel modo migliore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ora si che sono 7 metri sopra il cielo ...

    o 7 metri sotto terra? O.o

    Buone Feste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.