ho chattato cn brenda asnicar apriteeeeeeeeeee?

allora ha incominciato a dirmi ke era lei al 100 x 100 e ke era occupata e aveva 1 foto popo sua ke su internet nn ce l'ha nessunoooe poi le ho kiesto qnd s baciava cn 1 della 2 srie e lei m ha dtt ke nn ha memoria x rispondermi x voi è vero?

12 risposte

Classificazione
  • JJ
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì sì, hai ragione era lei. Anke noi popolari e alcune delle divine hanno parlato con lei!

• 1 decennio fa

certo!e lo sai ke io ieri ho chattato con babbo natale!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non per smontarti, ma secondo me è tutta una farsa...sai quante volte capita che qualcuno si spacci per qualche personaggio famoso? lo fanno pure su facebook!

• flower
    Lv 4
    1 decennio fa

Beata ingenuità!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma sei tu che dormi o il tuo cervello??????????chest enn chiu scem ro mammut

• 1 decennio fa

Io invece ho chattato con sua cugina..ma per favore!

• 1 decennio fa

anke se fosse vero in che lingua ci hai parlato poi la foto che ti ha fatto vedere puo essere qualunque e su internet ti assicuro se ne trovano a centinaia poi secondo te nn si ricorda di una scena di un bacio che ha fatto si e no sei mesi prima forse anke meno dai nn ti far prendere in giro io ho visto anke qui su answer gente che diceva che il suo contatto è brendaasncar@hotmail.it ma nn è vero credimi nn so se te avevi lo stesso cmq nn era lei.

poi magari era lei veramente ma difficilmente lo scoprirai dovresti provare afarli cdomande piu approfondite e difficili da trovare.

cmq il suo contatto qual era??

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente no, sta fingendo .....nn ci credo ke nn si ricorda cn ki si bacia ..

• 1 decennio fa

secondo me ti hanno preso per i fondelli

• Tia .
    Lv 5
    1 decennio fa

e quale sarebbe il suo contatto??

• è tutta una fregatura!!

Secondo me è finta cm le sue tasche!!!

Ti ha preso in giro secondo me!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.