Conto corrente BancoPosta?

Ciao ... ho 16 anni e vorrei aprire un conto banco Posta a nome mio anke se sono minorenne ...

Lo posso fare o devo essere maggiorenne??

Voglio aprirlo anche per poi avere un dossier titolo per acquistare titoli di borsa...

Mi consigliate il conto corrente Banco Posta o quello dellle Banche normali??

Perfavore delle spiegazioni dettagliate dei due conto correnti

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fallo aprire da tua madre, tuo padre o tuo fratello.... e opera come vuoi tramite internet!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Niente c/c sino a 18 anni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.