mary ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

quale detergente usate per le infezioni vaginali???

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Mary...io per evitare qualsiasi disturbo utilizzo Saugella Attiva (bottiglia bianca con scritte verdi in farmacia e costa massimo 10 euro), e mi ci trovo meravigliosamente bene anche adesso che sono in gravidanza e devo fare ancora più attenzione..

U mega kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

io a dire il vero non ne ho.

comunque come detergente di solito uso Lactacyd....e ora che sono incinta(prevenire è meglio che curare) Betadine soluzione vaginale..

QUESTO SI CHE è IL TOP....

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio SAUGELLA (verde)

• d@ffi
    Lv 6
    1 decennio fa

oltre la terapia intendi?

Bergamon alfa. lo danno in post operatorio lo puoi usare anche puro o diluito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

saugella attiva!

• 1 decennio fa

CANDIDAL schiuma

si tova in farmacia, i prodotti normali che trovi al supermercato, tipo infasil, sono troppo aggressivi

• Anonimo
    1 decennio fa

infasil

• 1 decennio fa

ciao,io purtroppo nn posso usare nessun tipo di detergente xkè sono allergika e mi danno un prurito allucinante e bruciore,infasil non lo konsiglio xè kontiene profumo,se senti il ginekologo penso ti dika la stessa kosa,se l infezione è esterna ti konsiglierei vidermina,dermogella verde o l euklorina,ma attenta xkè se lo usi troppo spesso pò avere l effetto kontrario,è un prodotto indikato per le donne incinte o ke hanno appena partorito,se è interna i konsiglio una visita dal ginekologo ke ti potrebbe somministrare degli ovuli e delle lavande vaginali,,,,magari pr un periodo prova a lavarti solo con acqua,vedrai il kambiamento,,,vagisil neanke xkè non è adatto a tute le donne,,

Fonte/i: esperienza personale,,,
  • Mary
    Lv 4
    1 decennio fa

consiglio vagisil

• Anonimo
    1 decennio fa

infasil e il migliore

• 1 decennio fa

vasigil! o detergenti alla camomilla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.