Ho unghie deboli, che si sfaldano e mi hanno consigliato...?

Ecrinal indurente rinforzante. Qualcuno di voi già lo ha provato, e sa dirmi qualcosa?

Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti consiglio la linea Manicure dell'Yves Rocher. Io utilizzo lo "Smalto indurente" e non mi si spezzano più le unghie perchè le solidifica e le rinforza. Altrimenti c'è lo "smalto riparatore" che colma le fessure e rinforza le unghie. Poi c'è ancora "duo unghie crescita & bellezza". La base rivitalizzante rinforza l' unghia e ne favorisce la ricrescita, mentre a base brillante&protettiva rende le unghie più resistenti e naturalmente luminose.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure. Ciao e Bacio!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    scommetto che le mangiavi..

    vabbè comunque basta mettere uno smalto indurente

    e per toglerlo usare acetone rinforzante..

    fallo per un mesetto e vedrai miglioramenti..

    kiss

  • 1 decennio fa

    si comprano degli smalti appositi che nn costano nemmeno molto....lo metti e lo tieni il più possibile, ci sono di vari colori e si applicano come un comunissimo smalto...spero di esserti stata di aiuto!!!ciau!!comunque anche io ho provato roprio l'Ecrinal e funziona!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.