Contenitore Sangenic?

Ok, oramai vi chiedo di tutto, ma almeno spero di trovare risposte date dall'esperienza come cerco di fare io. Cnoscete il contenitore per pannolini usati Sangenic? Una mia amica francese me lo ha consgliato e ho letto anche un pò di cose interessanti, ma su un sito che lo vendeva ;-p un commento disinteressato da chi ce l'ha? E' davevro utile ed efficacie? E' davevro necessario?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io lavoro al nido e lì lo usiamo, quindi con i miei due bimbi, due anni la grande ancora..portatrice di pannolino, e otto mesi e mezzo il piccolo, ho visto bene di comprarlo. Io ho preso il grande (ma c'è anche più piccolo), da 48 pannolini, e ti assicuro che lo cambio quando è strapieno, una volta alla settimana, e il fasciatoio lo ho in cameretta non in bagno, e non c'è cattivo odore. Il mio consiglio è di prenderlo, per me è troppo comodo..

p.s: il piccolo ti devi chinare, mentre il grande è ad altezza mano, mentre tieni il bimbo sul fasciatoio. Io prenderei quello anche se avessi un solo bimbo (infatti lo presi quando nacque la prima bimba, poi è arrivato il fratellino a ruota, quindi mi ha fatto ancora più comodo!!)

• Te lo consiglio,io ce l'ho e ti assicuro che non esce il minimo odore.

Certo,le ricariche costano,come ti hanno già detto sono sui 10€.Io cambio la bimba circa 6 volte al giorno,una ricarica mi dura più o meno 2 settimane,quindi buttare via i pannolini mi costa 20€...

Per Betta:come fa a durarti più di un mese?ci butti solo i pannolini con la cacchina e quelli con la pipì li butti a parte?Non sto mettendo in dubbio quello che dici,mi chiedo solo come mai a me dura così poco,forse sono io che la spreco,anche se non mi sembra.Fammi sapere come la usi...grazie.

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo con Angela, mentre quello che dice kiara non ha senso!

che vuol dire:non riesci a chinarti?

lo appoggi un secondo(il pannolino sporco) sul sangenic chiuso e poi una volta tolto il bimbo dal fasciatoio butti via il pannolo come si deve.

per me è stato utilissimo.

per chi dice che la francia è avanti anni luce:

sono anni che nella mia città si vende il sangenic,farmacie, bimbostore, toys..

• 1 decennio fa

io c'e l'ho e all'inizio e utile ma poi col crescere del bimbo o bimba non riesci a chinarti,aprire il coperchio,mettere dentro il pannolino puzzacchione,spingerlo giu,girare la rotella e chiudere il tutto senza che il bimbo o bimba si stia girando da tutte le parti nel fasciatoio rischiando ogni volta che ti venga un infarto!!! per carità non esce un odore neanche se ti impegni ma e complicato fare tutto mentre stai cambiando la creatura...a meno che tu non lo poggi li per terra e poi torni successivamente in bagno e ai la trafila del bidone mangia cacca. io lo sto usando pochissimo,praticamente ho ancora s la prima cartuccia compresa nell'acquisto.ormai qando lo cambio faccio fatica a mettere dentro il pannolino e tenerlo fermo,e se devo ritornare in bagno per farlo lo lascio direttamente li dentro al suo cestino classico che svuoto ogni giorno. boh io dico che puoi farne a meno...pero se hai di regali in arrivo mettilo nella lista!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io nn l'ho avuto ma una mia amica si...se nn vuoi tenere la puzza di cacchina in casa per ore è molto utile,l'involucro è profumato e sigilla ermeticamente la BOMBA!!!io invece uso i sacchettini per il freezer,ogni pannolino lo chiudo. ,lo sigillo con i laccetti e poi lo getto nel bidone che ho in giardino,quello del secco nn riciclabile,e cosi risparmio il costo delle cartucce del SANGENIC!!!

• 1 decennio fa

ciao io c'è l'ho e mi trovo bene adesso che nicolò mangia le pappe ho cambiato la ricarica e ti devo dire che non si sente nessun odore.te lo consiglio.l'unica cosa è il costo delle ricariche sui 10 euro ma mi dura più di un mese.

ciao iside ma lo sai che hai ragione ho fatto male i calcoli mi dura sulle 3 settimane,di solito cambio 5 pannolini al giorno e le sere che si butta la pattumiera l'ultimo che cambio lo getto direttamente nel sacco della pattumiera tanto poi lo porto fuori.forse è per questo che mi dura un pò di più!buon anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.