Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 1 decennio fa

problemi batteria portatile compaq presario r3000 ?

salve a tutti ho un compaq presario r3000 è da pochi giorni , che ho dei problemi con la batteria se la lascio nel portatile e stacco il cavo di alimentazione mentre è acceso il computer si spegne all'improvviso , se lo provo ad accendere senza il cavo di alimentazione non da segni di vita e rimane spento .L'indicatore dell'alimentazione segna sempre 89% , aiutatemi dieci punti alla risposta migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Puo' essere che uno degli elementi del pacco batterie sia difettoso o esaurito.

se ha piu' di 2 anni ti consiglio di cambiare la batteria

• 1 decennio fa

anche la mia batteria da segni di sofferenza. carica al 100%, si scarica in 4 minuti. dev'essere completamente squagliata... però ha già 2 anni, è comprensibile. la tua invece è nuova, te la puoi far sostituire in garanzia. se vuoi qualche consiglio, evita di tenere la batteria sempre carica attaccata alla corrente, falla scaricare coimpletamente almeno una volta al mese (ma non per questo devi stare fisso a caricarla e scaricarla senza motivo, altrimenti la squagli lo stesso...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.