Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Reggiseni Yamamay....?

Ho una taglia prima, secondo voi i reggiseni Yamamay vanno bene per me se ho intenzione di avere un effetto "riempitivo" (far sembrare che il seno sia un pò più tondo e formoso)....?? Ho visto il sito di yamamay e mi sembrano tutti reggiseni per ragazze che hanno dalla taglia seconda in su......boh!!!

Rispondete....se volete inserite delle foto....

-BUON ANNO NUOVO-

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho testato varie marche di lingerie negli anni, da calzedonia a tezenis, e via dicendo. Da due o tre anni però uso solo lingerie yamamay per vari motivi: ogni collezione propone diversi modelli e di fantasie veramente per tutti i gusti.. proprio per la vasta scelta però non prendo sempre la stessa taglia con una forbice che va dalla II alla III per il reggiseno e dalla I alla II per il pezzo di sotto.

il mio consiglio è di entrare in un negozio è di provare quelli che più ti piacciono e quelli che ti consiglieranno le commesse.

per farti un esempio anche dei push up esistono vari modelli: alcuni a me stanno bene, altri no. li devi provare.

un consiglio: provali anche con i vestiti sopra!!!

buoni acquisti!!

evviva i saldi!!!

• 1 decennio fa

Io mi trovo molto bene con quelli della tezenis,belli ed economici.

BACI:

• Anonimo
    1 decennio fa

provaci e poi dì!

• 1 decennio fa

Io compro tantissimi completini yamamay e mi trovo benissimo...

Anke io come te porto la prima e e prediligo i modelli push up, sono stupendi. Compralo e rimarrai stupita!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

So che i push up di Yamamay sono miracolosi....

Cmq anche quelli di Tezenis danno l'effetto che desideri e dopo i lavaggi fanno un'ottima riuscita!!!

Ciao!!!

• 1 decennio fa

allora io con i reggiseni della yamamay mi trovo benissimo,però porto una terza..quindi nn so k dirti..lo sai k puoi fare??vai in un negozio yamamay e vedi k te li puoi provare tranquillamente..almeno nel negozio dove sn stata io me l'hanno fatto provare..cmq penso k vadano bene anche per ki ha una prima...in bocca al lupo..=)

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla ke andranno bene anche per te..magari devi cercare il modello più adatto..io e le mie amiche ne abbiamo regalato uno ad una nostra amica ke porta la tua stessa taglia e ci ha detto ke le sta benissimo!! abbiamo preso un push-up..ti consiglierei qst..baci e Buon Anno anche a te

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci sono diversi modelli molto carini...se non hai molto seno...o hai una prima ti consiglio di prendere la taglia 1 e non una in piu...poiche yamamay di solito veste una taglia in piu...ad esempio io ho la 2 ma prendo la 3...per chi ha la prima invece (come mia sorella) consiglio di prendere la prima...poiche in ogni caso anches e un po' stretta farà l effetto un po' push-up e farà sembrare un po' piu seno...

http://www.yamamay.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.