10 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao ragazzi!

oggi sono stata in una sala giochi e ho giocato su quella pedana dove davanti c'è uno schermo che ti escone le frecce destra sopra ecc. dove poi le devi rifare coi piedi...insomma la pedana dove si balla non so il nome...lì c'era una vasta scelta di canzoni tipo quelle da discoteca...me ne suggerite il nome di qualcuna??? non devono essere proprio come quelle del gioco ma da genere di discoteca!! grazi e in anticipo kiss

Aggiornamento:

a queen: se nn volevi risp te lo potevi pure risparmià!! non è ke mi interessa vedè la tua risposta cretina ke nn serve a nessuno

grazie

ps: se rompi le scatoline così kome hai fatto a me a tutti ti consiglio di stare attento xkè non tutti sono clementi come me...ke lascio perdere

Aggiornamento 2:

grazie mille a doors show me lo e daniel auguroni atutti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)no stress

    2)we are perfect

    3)voglia di dance al night

    4)che cazzata

    5)anima libera

    6)le canzoni dell'estate

    7)Botten Anna

    8)Now You're Gone

    9)In Italia

    10)bla bla bla

    11)Shine On

    12)scusami

    13)bailandio

    14)Usher ft. Young Jeezy

    15)TUTTE QUELLE DI FABRI FIBRA TIPO

    16)BUGIARDO

    17)MAL DI STOMACO

    18)tutte quello di dj provenzano

    NN ME NE VENDONO PIU IN MENTE PERCHE CE NE SONO COSI TANTE CHE NENAKE IO ME NE RICORDO DAI TI SALUTO E TI AUGURO UN FELICE ANNO NUOVO A TE E A TUTTA LA FAMIGLIA

    15)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ok. te le potrei suggerire. ma a me che me ne frega se tu oggi sei stata in una sala giochi e hai giocato su quella pedana dove davanti c'è uno schermo che ti escone le frecce destra sopra ecc. dove poi le devi rifare coi piedi???

    ma perchè non ha ragione??? dì semplicemente che vuoi delle canzoni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hot 'n cold - Katy Perry

    All summer long - Kid Rock

    x Queen 4ever: ...allora xkè hai risposto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    child in time - deep purple

    starway to haven - led zeppelin

    sn ancora meglio queste canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.