promotion image of download ymail app
Promoted

help capelliiiiii????sapete cm aiutarmi??

ho i capelli mossi tipo cosi:

http://farm4.static.flickr.com/3105/2410578120_82b...

http://www.celoxdesign.net/images/tutorials/seethr...

vorrei avere capelli liscissimissimissimii io passo sempre la piastra ma i capelli nn mi rimangono mai dritti come qnd vado dalla parrukkiera ke me li fa come spaghetti!!!il punto è ke sn andata dalla parrukkiera e lei nn li passa con la spazzola e il phone ma gli ha asciugati normalmente e poi ha pssato la piastra ciokka x ciokka...uffff....datemi dei konsigli nn ce la faccio piuuuu!!!!!!!!!!!!!

p.s. nn ditemi sn meglio mossi xkè sul mio viso preferisko avere i capelli lisci..

Aggiornamento:

uso imetec bellissima e arriva fino a 210 gradi...si ma la mia parrukkiera li ha fatti senza spazzola e phone e sn venuti drittissimi

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora fai così: lavali,poi ancora bagnati applica una crema lisciante(magari quella della sunsilk-capelli lisci come seta-la trovi nel barattolino viola, nn puoi sbagliare), dopo li devi asciugare ciocca per ciocca con phon e spazzola. Dopodiché passi la piastra imetec bellissima ciocca per ciocca. Vedrai il risultato!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

fai la stiratura chimica..xò sn belli..dai..

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora ho esperienze di capelli alla EMO

Allora. Che piastra hai?

Devi avere una piastra che arrivi minimo a 200° di ceramica.

Devi usare un balsamo.

Devi asciugarli con spazzola e phon e poi piastrarli ciocca per ciocca.

Se non vengono prova a usare i cristalli.

E tutto.

(Consiglio, non necessario) Compra la nuova Philips Sonic. E usala al massimo.

Usa uno sciampo allisciante.. o maschere per capelli.

Io con la piastra ho i capelli liscissimi, eppure sono mossi dopo il lavaggio.

Nelle foto, le "ragazze" hanno i capelli mossi con la spuma.

• Anonimo
    1 decennio fa

fai la stiratura kimika...cosi il mossi sarà di meno e sarà meno complicato farli lisci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn so che dirti prova a passarti la piastra e fai ciocche + pikkole o prova con phone e pazzola........nn sò altri rimedi

Fonte/i: p.s anche se nn vuoi che ti risp così.........io ti risp così io invce ho il problema inverso ho i capelli spaghetti e invece li voglio mossi stanno anche a me meglio sulla mia faccia...cmq ciauuuuuuuuu e buon 2009 p.p.s anche io uso imetec bellissma
  • 1 decennio fa

una mia amica ke aveva i capelli ricci molto molto ricci ha fatto la stiratura ed ora la piastra gli viene come dalla parrucchiera!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, lavali, poi asciugali tirandoli con il phon.. dopodichè, prendi la piastra e 1 pettine.. prima di passare la piastra,passa col pettine e subito dopo con la piastra fino alla lunghezza del capello.. se ai la possibilità, fatti aiutare.. kisssssssss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.