the_nymph90 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Come usare il contramal?

D'accordo, è una cosa scema, ma il mio dottore mi ha detto di prendere il Contramal per non sentire dolore la prima volta col mio ragazzo! Qualcuno l'ha mai usato? Funziona? E quanto tempo ci mette a far effetto?

Grazie! ^^

Aggiornamento:

In effetti, ci sono rimasta pure io che il dottore mi abbia dato qualcosa di così forte... Però mi ba ovviamente detto di prenderne poche gocce (circa 20) solamente per la primissima volta. Io ho giá provato, ma fa davvero un male cane!

E' davvero così potente come dite?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma dai è impossibile..non ci credo scusa..

non fare ca.z.z.a.te

il contramal è un'antidoloifico potentissimo che viene somministrato per lo+in ospedale ai pazienti nei decorsi post operatori..via intramuscolare o gocce da assumere oralmente

ha molti effetti collaterali e benchè faccia passare i dolori dà fortissime nausee,rigetto,mal di testa,sonnolenza e altro

io purtroppo per due operazioni al ginocchio dovetti assumerlo oralmente e via intramuscolo..ti assicuro che sono stata+male che bene...vomitavo tantissimo pure l'acqua

non scherzare

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so chi sia più matto tra e ed il tuo medico, ma ti sembra normale prendere un antidolorifico per fare l'amore la prima volta?

Se hai così paura di sentire dolore, non sei pronta altrimenti ti assicuro che non ti saresti proprio posta il problema, se sopravvivono tutte vuol dire che poi non è così insopportabile, no?

Se ti "fa un male cane" è evidente che non sei rilassata, secondo me non è ancora arrivato il momento giusto, perchè devi farlo per forza? Evidentemente il tuo corpo e la tua testa non sono ancora pronti, non forzare, addirittura prendere le medicine, ma scherziamo?

• 1 decennio fa

non te lo so dire con certezza ma prova tentar non nuoce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.