Le fotografie di chi mettereste in una fila di orinatoi pubblici?

per vedere chi è il "bagnato" più spesso?

Aggiornamento:

@eric, grazie ma non mi sono mai candidato.

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi dispiace ma dopo aver subito una censura non giustificata e non giustificabile da Yahoo! ho paura ad esprimere il mio parere...però voglio tentare ancora e più che una foto ci metterei una scritta: Yahoo!

Vediamo se mi censurano questa!

• 1 decennio fa

oddio ce ne sono..... Barlusconi, Prodi, Fini....... e chi più ne ha più ne metta....... i politici dei nostri tempi sono un Cocktail di mafie e corruzione che sta mangiando l'Italia come un cancro, sia destra che sinistra attuale sono fazioni politiche corrotte... pochi non lo sono, ma non si vanno riconoscere per paura...

• 1 decennio fa

Io ce li metterei tutti !!

• 1 decennio fa

quella dello psico nano premier

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Berlusconi e i suoi "amici di governo"...

• Anonimo
    1 decennio fa

ci metterei la mussolini ke ankora di vanta di essere la nipote di un gran fallito e ci metterei berlusconi grande imprenditore,piccolo uomo per niente saggio politico.....a qst punto al magna magna di berlusconi preferivo prodi e tutti quelli cm lui ke anke qnd sn in difficoltà nn fanno apparire l'italia cm il paese piu' ricco del mondo,piu' bello del mondo e nn si mettono il parrukino nè sperimentano cagate cm la medicina ke fa vivere fino a 120 anni qst era l'ultima stronzata ke berlusconi poteva trovare per imbambolare gli italiani.

• v
    Lv 5
    1 decennio fa

scusate il buon gusto della domanda

• 1 decennio fa

è facile, tutti.

poi la classifica del peggiore,

si deduce dall' umido

o dal ruscello.

• 1 decennio fa

Binetti, Bindi, La Russa, Schifani...

Così vediamo se la gente esagera con le sgrullate..

• 1 decennio fa

i miei prof

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.